Degustazioni

Zone uniche

In autunno Colline e vigneti si alternano a castelli e borghi storici: questo è il paesaggio che si propone allo sguardo dei visitatori che visitano per la prima volta le Langhe.

Tartufo bianco d'Alba

Periodo
Nel periodo autunnale potrete richiedere di ricevere e gustare il vero Tartufo Bianco d’Alba, per rendere ancora più indimenticabili le vostre cene in Langa.
Richiesta
La richiesta del Tartufo Bianco d’Alba deve essere comunicata in reception con congruo anticipo, per motivi legati all’organizzazione della fornitura.

Tradizione

La Cucina di An Front rimane aperta principalmente per le colazioni, ma se vorrete degustare piatti tradizionali, saremo in grado di accontentarvi. Siete gentilmente pregati di segnalare ai responsabili eventuali intolleranze alimentari. Il personale di AnFront rimane sempre a vostra disposizione.

Vini delle Langhe

Scelta
Chiedendo in reception potrete degustare in camera ed acquistare il Re dei Vini rossi: il Barolo. Visita il paese di Barolo e Alba, Capitale delle Langhe per scoprirne la storia.
Richiesta
Tramite i receptionist è possibile organizzare piccole ed affascinanti escursioni per i paesi della Langa del Barolo. Osservate il nostro territorio da un diverso punto di vista, assieme alle nostre esperte guide.

Degustazioni in Langa

Per organizzare tour e itinerari guidati, chiedi maggiori informazioni