Apre An Front per soggiornare a Barolo

Tutta l’attesa è stata prontamente ripagata: apre An Front! Situato a Barolo, proprio sotto il famoso Castello, la lussuosa ed elegante struttura è ora pronta ad accogliere i suoi ospiti nelle sue quattro raffinate Camere, in stile Classico o Moderno.

Già sorella di An Pais, se così si può dire, questa struttura ricettiva è nata con il fine di poter garantire a turisti e non solo, il pernottamento nelle Langhe con grande stile. L’eleganza è la prima caratteristica fondamentale di queste strutture ricettive, dove si potranno degustare prodotti di alta qualità che solo questo magico territorio sa offrire, primo fra tutti il Barolo, rinomato vino tipico.

Le Camere, dal gusto lussuoso, offrono la migliore domotica: schermi interattivi, televisori a LED, cassaforte, minibar, Wi-Fi… tutto per garantire il maggior comfort possibile agli ospiti. A proposito di comfort, impossibile non citare i letti matrimoniali sdoppiati, al fine di garantire l’indipendenza del materasso. I bagni delle camere, poi, sono forniti di docce con soffioni a caduta.

L’accoglienza in Langa è fatta di Sinfonia, Segreto, Pensiero e Visione. Quale sceglierete? Standard o Superior? Classico o Moderno? La scelta spetta a voi, intanto auguriamo ai nostri ospiti una Buona Notte…

E un Buon Giorno, visto la fantastica colazione che vi aspetta! Benvenuti ad An Front, nella dimora delle Langhe!